ALLE PENDICI DEI MONTI
Il Monte Mutria, una delle vette più belle del massiccio del Matese, nell’appenino centrale Italiano, a 1817 metri, ci regala una vista spettacolare che va dal mar Tirreno al mar Adriatico.
Alle pendici di questo monte si trovano pinete, faggete che danno rifugio a piante di mirtilli, fragoline, more, tartufi e funghi.
Questo territorio si impone nel settore dell’agroalimentare, come importante centro di lavorazione di funghi del centro italia.
VISION
La Di Biase Srl, fondata 40 anni fa, trasforma ciò che la natura ci offre, selezionando i migliori prodotti, confezionando e conservando i sapori del bosco freschi, secchi o congelati; il fungo prediletto è sicuramente il Re Porcino.
La gamma si arricchisce di altre tipologie fungine, oltre ai naturalissimi prodotti del sottobosco quali frutti di bosco, castagne, asparagi.
-18 °C FRESCO SOTTOZERO
Il processo di surgelazione consente di mantenere eccellenti qualità organolettiche per la maggior parte delle specie di funghi, degli ortaggi e dei frutti di bosco che commercializziamo e ne garantiscono la disponibilità durante tutto l'anno.
La continuità della catena del freddo rappresenta un punto critico di controllo in tutte le fasi di produzione, stoccaggio, trasporto, fasi che vengono sempre tenute strettamente monitorate all'interno del nostro sistema di auto-controllo sulla base di analisi dei rischi e punti critici di controllo (HACCP).
MISSION
La linea di distribuzione è oggi, orientata al catering ed al retail, distribuendo il prodotto in italia ed all’estero, con l’obiettivo di entrare nel mercato della G.D.O.
CONFEZIONATI E CONSERVATI
Grazie ai recenti investimenti dello stabilimento di produzione, all’ammodernamento delle linee di confezionamento, all’ampliamento degli spazi di stoccaggio e magazzino, siamo in grado di proporre servizi avanzati personalizzati anche in termini di Private Label.